Seminario Gratuito CSR - Customer Specific Requirements!
CLICCA SULLA DATA PER PRENOTARE
DETTAGLI DEL CORSO
I requisiti specifici del cliente sono una componente di IATF 16949 che non può essere ignorata.
In conformità con i requisiti di
4.3.2, I CSR’s dovrebbero essere valutati e inclusi nell'ambito del sistema di
gestione della qualità dell'organizzazione. Tale valutazione dovrebbe quindi
essere proseguita durante gli audit del sistema di gestione della qualità, come
richiesto dal 9.2.2.2.
Per questo motivo, è essenziale che ciascuno dei proprietari dei processi aziendali, che vengono svolti all'interno dell'organizzazione, disponga di conoscenze sufficienti supportate da una formazione interna o esterna in merito alle specifiche esigenze dei clienti applicabili per le loro aree.
Per chiarire i CSR dei principali Costruttori Auto, Management Academy ha organizzato un SEMINARIO GRATUITO a questo dedicato!
Luogo:
Il seminario sui Requisiti Specifici del Cliente IATF si terrà presso la nostra sede di Torino, via Torino, 43/109, 10043 Orbassano(TO).
Data e ora:
Il seminario avrà luogo il mercoledì 4 marzo 2020, dalle ore 09:00 alle 18:00, con una pausa caffé omaggio!
Prezzo:
GRATUITO!
Relatori:
 |
Dott. Stefano Scanavino: Dottorato in economia, consulente di impresa, Trainer e Business Coach professionista proveniente dal mondo FIAT. |
Iscrizione:
Le iscrizioni sono già aperte mentre i posti limitati! Utilizzate il form che segue per assicurarvi il posto in aula, oppure contattate i nostri uffici per avere maggiori informazioni!
PRENOTA IL TUO POSTO