SPORT&AZIENDA: Accordo MANAGEMENT ACADEMY-PARELLA VOLLEY
‹‹ torna agli articoli del Blog

news del 08/11/2016

SPORT&AZIENDA: Accordo MANAGEMENT ACADEMY-PARELLA VOLLEY

Come abbiamo più volte avuto modo di ribadire nell’ambito dei nostri contenuti, oggi è diventato fondamentale per ogni PMI italiana, affidarsi ad un Piano Marketing funzionale, per potersi differenziare in un mercato sempre più competitivo, al fine di continuare a crescere.

Se il concetto sta iniziando ad essere sempre più percepito nell’ambito del Business, le società sportive che sono in procinto di compiere il salto di qualità, stanno comprendendo di avere le stesse esigenze di un’impresa e che sia diventato particolarmente importante individuare un modello di Business che permetta di aumentare gli introiti e le possibilità di individuare partnership commerciali che rappresentino “nuova linfa”, per le società sportive che desiderano crescere.

All’interno di questo ambito, MANAGEMENT ACADEMY è lieta di aver chiuso un importante accordo di collaborazione, con quella che riteniamo una delle realtà più importanti del panorama pallavolistico torinese: il VOLLEY PARELLA.

Inizieremo un percorso di crescita comune, con due obiettivi:

-          consolidare gli importanti risultati raggiunti sul campo

-          affiancare alla brillante gestione sportiva in essere, il nostro supporto strategico ed operativo, per rendere lo             sviluppo imprenditoriale della società, coerente con la crescita compiuta negli ultimi anni.

Torino è una piazza che ama lo Sport, dove la Pallavolo ha sempre trovato “terreno fertile” per organizzare eventi importanti che hanno permesso di riempire sempre i palazzetti.

E’ un peccato, però, che in questa città manchi ormai da troppo tempo il Volley di altissimo livello e l’ambizione che contraddistingue questo progetto, è avere un piano di sviluppo che possa, nel più breve tempo possibile, colmare questa “fame di grande Pallavolo” di Torino.

Ribadendo la soddisfazione e l’orgoglio per questa partnership importante, condividiamo il link relativo al comunicato stampa pubblicato ieri dal Parella Volley: http://www.sportingparella.it/site/index.php?option=com_k2&view=item&id=1454%3Aaccordo-volley-parella-torino-management-academy&Itemid=163

A partire da oggi, questa partnership offre un motivo in più, per non perdere nessuna news Management Academy. Seguici sulle nostre pagine social, cliccando sulle icone di seguito e resta sintonizzato. Ci aspettano interessanti iniziative di cui ti terremo aggiornato.

    
 
 
Buon Business e… Buono Sport a tutti,
 
 




© 2020, Management Academy è un marchio di SCANAVINO & PARTNERS CONSULENZE srl  |  P.Iva: 11670750014

Sede Operativa: Strada Torino, 43/108 - 10043 Orbassano (Torino)  /  Telefono: 011.90.63.755
Sede Operativa: Via Antonio Cechov 50, 20151 Milano  /  Telefono: 02.45.07.43.26
Sede Legale: Corso Vittorio Emanuele II, 167 - 10039 Torino

E-mail: info@managementacademy.it  |  Admin

Privacy Policy