‹‹ torna agli articoli del Blog

COME AVERE FINALMENTE L’AZIENDA DEI TUOI SOGNI CON IL 1° PRINCIPO DEL TOYOTA WAY

COME AVERE FINALMENTE L’AZIENDA DEI TUOI SOGNI CON IL 1° PRINCIPO DEL TOYOTA WAY


 

 
1° PRINCIPIO DEL TOYOTA WAY:
BASA LE DECISIONI DI MANAGEMENT SU UNA
FILOSOFIA DI LUNGO PERIODO,
ANCHE A SCAPITO DEGLI OBIETTIVI FINANZIARI
A BREVE TERMINE
 
 
 

Ogni decisione nella tua azienda va presa pensando nel lungo periodo, con un’ottica in progressione, non solo al fine di tamponare un’esigenza del momento.

Sposta la vision aziendale su un percorso che guardi al futuro e non soltanto al mese successivo. Allinea l’intera impresa verso un obiettivo comune che sia più grande del semplice profitto.

Organizza e definisci precisamente i ruoli nella tua azienda, compreso il tuo, e lavora per farla crescere ogni giorno.

 

Vuoi davvero fare la differenza? Allora parti da qui.

 
Fa’ della tua mission la filosofia di vita aziendale: tante aziende come la tua oggi stanno iniziando a prestare la giusta attenzione all’ambiente di lavoro, cercando di ottenere un clima leale e armonioso.

Lavora per convincere tutti i tuoi dipendenti ad abbracciare la mission aziendale e fa’ in modo che sia condivisibile.

Crea valore per la tua azienda e per il tuo cliente, e valuta la capacità della tua azienda di conseguire quell’obiettivo!

Questo è il vero punto di partenza.

Agisci con indipendenza e fiducia nelle tue capacità e decidi qual è il destino della tua realtà, cercando di migliorare le competenze che potranno agire per la riuscita dell’obiettivo.

Prenditi la responsabilità delle tue azioni e muoviti con consapevolezza: stai costruendo la fama della tua azienda e devi difenderla, aumentarla e difenderla.

 

Vuoi adottare questo primo principio del Toyota Production System nella tua azienda?

 

Raccontaci i tuoi progressi sulla nostra mail (info@managementacademy.it) e se hai bisogno di consigli, saremo disponibili ad aiutarti.

Se non vuoi perderti i nostri prossimi articoli, iscriviti alla newsletter cliccando su questo link oppure seguici sui nostri social network (Facebook e LinkedIn).

 

Ricorda che un’azienda aperta al cambiamento è un’azienda che guarda al futuro e punta sul cambiamento stesso come valore aggiunto da trasmettere al cliente.

 
 
 




© 2020, Management Academy è un marchio di SCANAVINO & PARTNERS CONSULENZE srl  |  P.Iva: 11670750014

Sede Operativa: Strada Torino, 43/108 - 10043 Orbassano (Torino)  /  Telefono: 011.90.63.755
Sede Operativa: Via Antonio Cechov 50, 20151 Milano  /  Telefono: 02.45.07.43.26
Sede Legale: Corso Vittorio Emanuele II, 167 - 10039 Torino

E-mail: info@managementacademy.it  |  Admin

Privacy Policy