MANAGEMENT ACADEMY E VOLLEY PARELLA: Quando il Business incontra lo Sport.
‹‹ torna agli articoli del Blog

news del 01/12/2016

MANAGEMENT ACADEMY E VOLLEY PARELLA: Quando il Business incontra lo Sport.

VOLLEY PARELLA BUSINESS NETWORK. Creiamo sinergia fra imprenditori torinesi che amano il Volley, per crescere insieme con un denominatore comune: LO SPORT.

Si è svolto lunedì 28 novembre, nella splendida cornice dell’hotel Holiday Inn di Torino, il primo appuntamento con il VOLLEY PARELLA BUSINESS NETWORK.

Questo evento ha radunato i principali imprenditori che hanno sponsorizzato l’attività del Volley Parella nelle passate stagioni ed i rappresentanti di alcune aziende che potrebbero essere interessate ad entrare in questa “Big Family”, spinte dalla passione per lo Sport ma anche dalla visibilità che questo ambito permette.

L’incontro si è aperto con l’intervento del Presidente del consorzio pallavolistico torinese, Gianluca Facchini, che ha spiegato le ragioni di questa partnership tra la sua società e Management Academy; la rinuncia a disputare il campionato di serie A del recente passato brucia ancora ed il sodalizio di punta del Volley sabaudo, ha deciso di affidarsi a dei Professionisti nell’ambito dello Sviluppo di Impresa, per fare in modo di farsi trovare pronto, nel momento in cui i risultati sportivi daranno loro nuovamente ragione.

Il primo frutto della collaborazione fra queste due realtà è, appunto, il VOLLEY PARELLA BUSINESS NETWORK, ovvero il primo network di Professionisti ed Imprenditori torinese, incentrato sulla capacità aggregante dello Sport e finalizzato a creare una sinergia che possa giovare a fatturati e ricavi di tutti i Partner coinvolti, rendendo così maggiormente appetibile per altre aziende, entrare in partnership con il Volley Parella.

Il responsabile delle aree Marketing & Operations di Management Academy, il Dott. Andrea Bordignon, ha illustrato il Progetto, analizzando specificatamente cosa significasse poter sfruttare la visibilità, unita al valore emozionale insito nello Sport ma, soprattutto, ha enfatizzato il significato di SINERGIA fra gli imprenditori che faranno parte del “TEAM PARELLA”.

Il fine ultimo di questa iniziativa – concludeva Bordignon – è fare in modo che se faccio parte di questo Network e ho bisogno per la mia attività di una connettività Internet, sarà mia premura rivolgermi all’imprenditore che, oltre a far questo di mestiere, è all’interno della mia stessa “squadra”… Se avrò la necessità di sviluppare un software, procederò analogamente, chiedendo una consulenza all’interno del Gruppo e così via. In questo modo, entrare a far parte del VOLLEY PARELLA BUSINESS NETWORK, diventerà un’occasione per far crescere le nostre aziende, INSIEME.”

Nel corso della serata, tutti gli Imprenditori che hanno partecipato all’incontro, hanno avuto modo di presentarsi e di presentare le loro attività, per porre le basi per una proficua rete di business che vedrà le maggiori occasioni di visibilità, nell’ambito delle finali dei Mondiali del 2018, organizzate dalla città di Torino.

L’intera serata si è sviluppata sul parallelismo Sport&Business e si è conclusa con un aperitivo offerto dal Volley Parella che è stato anche occasione per iniziare ad instaurare le prime relazioni professionali fra i vari Professionisti presenti.

 Se vuoi scoprire l'affascinante mix che si crea, quando il Business incontra lo Sport, seguici sulle nostre Pagine Social.
 
Ma se vuoi essere fra i primi ad entrare in questo club esclusivo che vivrà il sogno di riportare il grande Volley a Torino, clicca qui e lasciaci i tuoi dati. Riceverai IN OMAGGIO un coupon per poter partecipare GRATUITAMENTE al prossimo Happy Hour griffato Management Academy e Volley Parella, in una fantastica e riservata cornice, che presto sveleremo.
 
Considera, però, che questa offerta NON è per tutti. Solo i primi 10 utenti a registrarsi, potranno essere invitati GRATIS al nostro prossimo evento.
 




© 2020, Management Academy è un marchio di SCANAVINO & PARTNERS CONSULENZE srl  |  P.Iva: 11670750014

Sede Operativa: Strada Torino, 43/108 - 10043 Orbassano (Torino)  /  Telefono: 011.90.63.755
Sede Operativa: Via Antonio Cechov 50, 20151 Milano  /  Telefono: 02.45.07.43.26
Sede Legale: Corso Vittorio Emanuele II, 167 - 10039 Torino

E-mail: info@managementacademy.it  |  Admin

Privacy Policy