Controlled Shipping Level 1
La procedura è un processo di controllo imposto dal car maker al fornitore, che ne cura l’esecuzione, al fine di evitare la spedizione di prodotti non conformi dal proprio stabilimento produttivo.
Questo tipo di controllo può essere delegato ad un ente terzo, come Scanavino & Partners, che consente di eseguire le operazioni in maniera rapida, efficace e documentata, evitando di decentrare la forza lavoro dalle attività di produzione alle ispezioni di qualità.
Controlled Shipping Level 2
La procedura è un processo di controllo imposto dal car maker al fornitore, che è tenuto a dotarsi di una società terza accreditata dal Cliente ed indipendente per l’esecuzione dello stesso, in modo tale da non spedire parti non conformi dal proprio stabilimento produttivo.
Per migliorare la qualità dei prodotti della tua azienda e garantire zero difetti puoi sempre contare su Scanavino & Partners!