NON LEGGERE QUESTO ARTICOLO, A MENO CHE TU  NON ABBIA UN’IMPRESA CHE FATTURA 10 MILIONI DI EURO L’ANNO E UNA MASERATI IN GARAGE!
‹‹ torna agli articoli del Blog

news del 25/10/2017

NON LEGGERE QUESTO ARTICOLO, A MENO CHE TU NON ABBIA UN’IMPRESA CHE FATTURA 10 MILIONI DI EURO L’ANNO E UNA MASERATI IN GARAGE!

Se sei un buon imprenditore, sappi che esiste una cosa alla quale dovresti sempre stare attento, che dovresti costantemente avere sotto controllo.

Potrai anche sentirti un figo, dato che la tua azienda non ha problemi, e fare il superiore… non sarò di certo io a rimproverarti.

Ma tanto prima o poi ti scontrerai con la dura verità:

 
 
AVRESTI POTUTO APRIRE UNO STABILIMENTO NUOVO

CON TUTTI I SOLDI CHE HAI BUTTATO

SENZA NEANCHE ACCORGERTENE!

 

Forse pensi che io stia parlando soltanto per mio interesse economico, ma sai… prima di fare di questo la mia professione io ho vissuto esattamente ciò che hai vissuto tu.

Ad un certo punto la svolta.

Lavorando nelle aziende e toccando con mano il problema, ho realizzato tutto d’un tratto che stavo sprecando migliaia di Euro… tutti i mesi.

Soldi buttati, via… andati in fumo!

Come?

Ruoli non definiti in ufficio, stesse mansioni realizzate più volte da persone diverse, sprechi di materiale, processi non lineari.

Non volevo crederci quando ho calcolato quanto potevo risparmiare cambiando semplicemente parte dell’organizzazione, con la collaborazione di tutti i miei dipendenti.

Non voglio prometterti che sarà facile, anzi, sarà complicato soprattutto avere la disponibilità e l’apertura mentale ai cambiamenti di tutta la squadra.

Non è affatto scontato mettere da parte tutte le automazioni di sempre, tutte le abitudini acquisite durante anni di lavoro.

Ma puoi sempre arrenderti e restare nel tuo solito brodo.

Se invece sei stufo di continuare a fare conti per far quadrare tutto e non vuoi più buttare così tanti soldi, iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i 13 punti del METODO SCANAVINO SOLUTIONS.

 

Solo TU puoi decidere di cambiare le carte in tavola e le sorti della tua azienda.

 

E oggi ti concedo questa grande opportunità.

Clicca sul link che vedi qui e compila il form per iscriverti alla newsletter e ricevere come BONUS un’anteprima dei 13 punti del METODO e per avere uno sconto del 40% sul corso sul metodo SCANAVINO SOLUTIONS che abbiamo in programma per febbraio.

Per info e prezzi, visita il sito www.managementacademy.it!

 





© 2020, Management Academy è un marchio di SCANAVINO & PARTNERS CONSULENZE srl  |  P.Iva: 11670750014

Sede Operativa: Strada Torino, 43/108 - 10043 Orbassano (Torino)  /  Telefono: 011.90.63.755
Sede Operativa: Via Antonio Cechov 50, 20151 Milano  /  Telefono: 02.45.07.43.26
Sede Legale: Corso Vittorio Emanuele II, 167 - 10039 Torino

E-mail: info@managementacademy.it  |  Admin

Privacy Policy