Se sei un buon imprenditore, sappi che esiste una cosa alla quale dovresti sempre stare attento, che dovresti costantemente avere sotto controllo.
Potrai anche sentirti un figo, dato che la tua azienda non ha problemi, e fare il superiore… non sarò di certo io a rimproverarti.
Ma tanto prima o poi ti scontrerai con la dura verità:
CON TUTTI I SOLDI CHE HAI BUTTATO
SENZA NEANCHE ACCORGERTENE!
Forse pensi che io stia parlando soltanto per mio interesse economico, ma sai… prima di fare di questo la mia professione io ho vissuto esattamente ciò che hai vissuto tu.
Ad un certo punto la svolta.
Lavorando nelle aziende e toccando con mano il problema, ho realizzato tutto d’un tratto che stavo sprecando migliaia di Euro… tutti i mesi.
Soldi buttati, via… andati in fumo!
Come?
Ruoli non definiti in ufficio, stesse mansioni realizzate più volte da persone diverse, sprechi di materiale, processi non lineari.
Non volevo crederci quando ho calcolato quanto potevo risparmiare cambiando semplicemente parte dell’organizzazione, con la collaborazione di tutti i miei dipendenti.
Non voglio prometterti che sarà facile, anzi, sarà complicato soprattutto avere la disponibilità e l’apertura mentale ai cambiamenti di tutta la squadra.
Non è affatto scontato mettere da parte tutte le automazioni di sempre, tutte le abitudini acquisite durante anni di lavoro.
Ma puoi sempre arrenderti e restare nel tuo solito brodo.
Se invece sei stufo di continuare a fare conti per far quadrare tutto e non vuoi più buttare così tanti soldi, iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i 13 punti del METODO SCANAVINO SOLUTIONS.
Solo TU puoi decidere di cambiare le carte in tavola e le sorti della tua azienda.
E oggi ti concedo questa grande opportunità.
Clicca sul link che vedi qui e compila il form per iscriverti alla newsletter e ricevere come BONUS un’anteprima dei 13 punti del METODO e per avere uno sconto del 40% sul corso sul metodo SCANAVINO SOLUTIONS che abbiamo in programma per febbraio.
Per info e prezzi, visita il sito www.managementacademy.it!