Quante volte ti è capitato di ordinare un prodotto e aspettare così tanto la consegna da voler, a un certo punto, telefonare e disdire tutto oppure ricevere il prodotto, aprire con un certo entusiasmo il pacco, per poi accorgerti che era difettoso o non conforme alle tue aspettative.
A me, amico mio, è capito così tante volte da non riuscire più a contarle sulle dita di una mano.
Prima ancora di essere imprenditore, io come te, sono innanzitutto un cliente.
E come cliente, quando acquisto un prodotto o un servizio, mi aspetto di ricevere qualità, attenzione e cortesia.
Essere cliente significa essere l’anima di un’azienda, permettere a una società di andare avanti e stare sul mercato.
Senza clienti, non si va da nessuna parte.
Ora prova a pensare ai tuoi clienti, sei sicuro di soddisfare sempre le loro attese?
Oppure sai, in fondo, che è possibile migliorare qualcosa all’interno della tua azienda? Tutti noi possiamo sempre tendere al miglioramento e ci sono tanti piccoli accorgimenti che se messi in pratica possono aiutarti a mantenere le promesse fatte ai tuoi clienti.
E ricorda, caro imprenditore, che un cliente contento creerà un effetto domino così positivo che sarai tu stesso a stupirti.
Lo sai anche tu che il passaparola, se positivo, è la migliore pubblicità che possa esistere per far fronte a un mercato sempre più insidioso.
Negli anni, lavorando in produzione nelle aziende, anche io ho imparato l’importanza di adottare un metodo gestionale che miri a ottimizzare i tempi dei processi in ottica di riduzione sprechi e difetti di prodotto.
In questi ultimi anni ho deciso che non dovevo tenere per me ciò che ho maturato nel tempo, ma che avrei dovuto condividerlo con chi, come te e come me in passato, si è trovato ad affrontare queste situazioni.
Perché la conoscenza genera consapevolezza e di conseguenza ci permette di offrire sempre il meglio, l’eccellenza.
Se hai letto fino a qui, significa che anche tu vuoi raggiungere risultati sorprendenti e restituire alla tua società il valore che si merita.
Con il mio METODO SCANAVINO SOLUTIONS possiamo, insieme, costruire un sistema di gestione aziendale solido, testato e a prova di imprevisto, un metodo configurato esclusivamente per le esigenze della tua azienda.
Vuoi sapere come riuscire a dominare il cambiamento?
A breve ci sarà una nova sessione del nostro percorso formativo sul METODO SCANAVINO SOLUTIONS, sarà l’occasione per creare la tua cassetta degli attrezzi con l’obiettivo di iniziare a gestire al meglio la tua azienda.
Calendario
· mercoledì 10 gennaio 2018: dalle 9.00 -18.00
· mercoledì 17 gennaio 2018: dalle 9.00 -18.00
· mercoledì 24 gennaio 2018: dalle 9.00 -18.00
· martedì 30 gennaio 2018: dalle 9.00 -18.00
Per avere più informazioni compila il form.
Rimangono solo 8 posti disponibili! Approfittane ora per ottenere lo SCONTO DEL 40% sul totale del corso.
E ricorda di seguirci sui nostri canali social e iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato.