IL NUOVO STANDARD IATF 16949:2016 ╚ IN ARRIVO! IL TUO SISTEMA DI GESTIONE QUALIT└ ╚ GI└ IN REGOLA?
‹‹ torna agli articoli del Blog

news del 21/02/2018

IL NUOVO STANDARD IATF 16949:2016 ╚ IN ARRIVO! IL TUO SISTEMA DI GESTIONE QUALIT└ ╚ GI└ IN REGOLA?

“Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci porteranno ad uno scopo, ogni passo deve essere lui stesso uno scopo, nello stesso tempo in cui ci porta avanti.” (Goethe)

Voglio iniziare così questa giornata, pensando a quanto sia importante, nella vita come nel lavoro, fare sempre un passo avanti, guardando a nuovi obiettivi e nuovi traguardi.

Ogni tuo passo, fatto verso la giusta direzione, rappresenta un momento di consapevolezza, una tua presa di coscienza.

Così deve essere anche per la tua Azienda e sei tu, caro amico, a dover trasmettere questa visione lungimirante a tutta la tua Organizzazione.

Oggi, ancor di più, è fondamentale guardare al domani, perché è lo stesso mercato a metterci nella condizione di non poter più stare solo ancorati al presente.

Se tu, caro imprenditore, fai parte della catena di fornitura automotive, sai che il tuo futuro prossimo deve cambiare. E questo futuro, in realtà, è davvero vicino!

Sto parlando della grande evoluzione in atto: il NUOVO STANDARD IATF 16949:2016, il Sistema di Gestione della Qualità per l’industria automobilistica riconosciuto a livello internazionale.

Oggi, tu fornitore che fai parte della supply chain automotive DEVI CERTIFICARTI  IATF, DEVI RISPONDERE AI NUOVI REQUISITI STABILITI E DIMOSTRARE CHE I TUOI PROCESSI AZIENDALI SONO CONFORMI ALLA NUOVA SPECIFICA.

Non si tratta dell’ennesimo grattacapo da risolvere, ma di un’opportunità e sai perché?

Innanzitutto perché non rischierai di perdere il tuo più grande committente, quindi METTERAI AL SICURO IL TUO FATTURATO. E poi perché sarai riconosciuto come fornitore e ti si apriranno nuove strade, ti si presenteranno nuove occasioni che AUMENTERANNO LA CRESCITA E LA PROFITTABILITÀ DELLA TUA IMPRESA.

Come vedi in gioco c’è molto di più!

Ora hai due possibilità: la prima è continuare la tua giornata di lavoro come tutte le altre, la seconda è agire in ottica di miglioramento.

Sai già qual è la risposta, vero?

Quello che posso fare io per te è affiancarti, accompagnarti lungo tutto il percorso di transizione, farti evolvere per DIVENTARE UN FORNITORE CERTIFICATO IATF 16949:2016.

Non aspettare, visita subito la pagina dedicata e SCOPRI L’ESCLUSIVA OFFERTA CHE TI HO RISERVATO.

Ecco il link: https://www.consulenzaiatf.it/

 





© 2020, Management Academy è un marchio di SCANAVINO & PARTNERS CONSULENZE srl  |  P.Iva: 11670750014

Sede Operativa: Strada Torino, 43/108 - 10043 Orbassano (Torino)  /  Telefono: 011.90.63.755
Sede Operativa: Via Antonio Cechov 50, 20151 Milano  /  Telefono: 02.45.07.43.26
Sede Legale: Corso Vittorio Emanuele II, 167 - 10039 Torino

E-mail: info@managementacademy.it  |  Admin

Privacy Policy